Niente preoccupazioni e ansie con la prevenzione al tuo gatto!

I gatti possono essere colpiti da molteplici malattie, molte delle quali ormai diffuse.
Alcune leggere, altre un po’ più serie, fino a patologie pericolose quali gastroenteriti, FIV, FELV, FIP e molte altre. Quest’ultime malattie del gatto, che hai appena letto, talora possono essere mortali.
Quando il tuo gattino avverte dei malesseri a volte puó essere tardi.

MA…i rischi si fanno piccoli con un’adeguata PREVENZIONE.
L’importante è che sia puntuale, esaustiva e con professionisti esperti.
Clinica Veterinaria Parabiago è la risposta !

Facendo prevenzione al tuo gatto finalmente ti senti più sereno e tranquillo.
E’ proprio cosi!

VISITE DAL VETERINARIO FONDAMENTALI.

Poco dopo l’arrivo del nuovo amico, se si tratta di un gatto giovane, insieme al medico curante, si stabiliscono i tempi per il corretto protocollo vaccinale, la giusta alimentazione. Si esegue un esame completo delle feci per la presenza di eventuali parassitosi. Si programma l’intervento di sterilizzazione e l’esecuzione dei test per la diagnosi delle malattie virali.

Il gatto è abile nel mascherare stati di malessere . Le linee guida dell’AAFP (American Association of Feline Practitioners) e dell’AAHA (American Animal Hospital Association) raccomandano caldamente di eseguire almeno una visita veterinaria all’anno.

La clinica Veterinaria Parabiago (Milano) propone diversi pacchetti in base all’età del gatto. Per una consultazione dei pacchetti visita della clinica del gatto Contattaci

Dopo che avrai effettuato la visita al tuo gatto, su richiesta, ti forniremo dei KIT gratuiti per il gattino con informazioni utili sulla sua gestione e ad organizzare KITTEN CLASS.

Chiama ora e prenota la visita 0331 556605

Presso la clinica potrai ricevere completa disponibilità del nostro staff nel rispondere anche a domande di carattere generale sui gatti. Alcune risposte sono già presenti sul nostro sito : Microchip per gatti, sostanze tossiche per gatti, gatti e olive, gatti a contatto con donne in gravidanza, vaccinazioni gatti, allergie, antiparassitari, alimentazione del gatto , sterilizzazione gatto.

La nostra clinica assiste in pronto intervento la città di Parabiago e tutte le città limitrofe come Magenta, Legnano , Rho, Lainate, Milano.